Composizione: 55% lino - 45% Cotone ritorto pettinato

 

Grammatura: 245 g/m2

 

Cassiopea Malvasia

 

 

 

 

MALVASIA: Un luogo il cui unico accesso avviene attraverso un ponte. Il mare ne delinea i confini e la terra si staglia verso il cielo. Un piccolo, e, all'apparenza, insignificante promontorio, ha dato origine ad un nome il cui riverbero s'è in lungo e in largo diffuso.

 

L'ESSENZIALE non ha bisogno di grandi condotti per potersi espandere, spesso è sufficiente un po' d'amore per innescare la miccia che ne allargherà gli orizzonti.

La nomea di un luogo può correre sulla bocca degli uomini come i tralci di Malvasia fanno sui loro tutori. Allo stesso modo, l'orlo scivola tra le dita della mano avvolgendo di un essenziale gesto d'amore la piccola vita che da esso trarrà la sua protezione.

 

 

Uso: Una fascia sfruttabile tutto l'anno. Grammatura e composizione ne fanno un perfetto portabebé da tutto il percorso, sfruttabile anche con bimbi grandi e pesanti. L'altezza ridotta del pannello e la sua maneggiabilità ne fanno comunque un supporto adatto ad essere utilizzato altresì con bimbi piccini.

 

Perché sceglierla? Non per la sola calda e afosa estate! Il lino, è risaputo, da' il suo meglio durante la stagione estiva quando la sua composizione (la fibra è cava, come quella di canapa e bambù) garantisce un ottimo comfort anche nelle situazioni di gran caldo. Ma il lino è un ottimo isolante anche durante la stagione fredda, mantenendo il caldo corporeo.

Morbido, resistente e estremamente flessibile, dona al supporto che ne deriva la capacità di adattarsi a molte situazioni!

Malvasia, taglie e modelli

89,00 €

  • 1 kg
  • disponibile
  • consegna in 7-10 giorni lavorativi1